Material Connexion Italia

EN
IT

MCX-Italia_low

Estratto dal comunicato stampa del 5 novembre 2011 che annuncia l’acquisizione della maggioranza di Material ConneXion Italia da Rodrigo Rodriguez.

 

“La mia esperienza da imprenditore mi ha insegnato che l’innovazione è alla base del fenomeno design”, ha commentato. “Quando, cinque anni fa, George Beylerian, fondatore di Material ConneXion Inc., mi ha chiesto di diventare parte del Consiglio di Amministrazione di Material ConneXion Italia, ho accettato con piacere, perché ho creduto immediatamente nel potenziale dell’azienda e nella crescente importanza che materiali innovativi e sostenibili hanno nel design e nella produzione di beni di consumo durevoli. Oggi, questo concetto è ancora più rilevante di prima, e, grazie al lavoro svolto in questi ultimi tre anni dall’Amministratore Delegato Emilio Genovesi, l’azienda avrà sempre maggior successo” ha aggiunto. Rodrigo Rodriguez, il quale porta con sè anni di esperienza nel mondo del design e dell’innovazione, prevede una crescita favorevole per l’azienda: “Avere Material ConneXion Inc. e Federlegno Arredo come partner mi dà la sicurezza di procedere fermamente e di guidare la nostra libreria e la divisione consulenza a diventare una delle principali risorse dello sviluppo economico italiano.”

*pubblicazione annuale che presenta una selezione di materiali inseriti nella materioteca l’anno precedente delle interviste su interni e su matter si apre solo la copertina